Home Notizie Brevi Il disincanto senza età di Polar Wander, il nuovo brano e video...

Il disincanto senza età di Polar Wander, il nuovo brano e video di Koko, in anteprima

0
(Credit: Chiara Gambuto)

Polar Wander è il secondo singolo e video di Koko, il nuovo progetto solista di Costanza Delle Rose dei Be Forest


I Be Forest sono una delle realtà post punk più interessanti emerse da Pesaro. Alla voce c’è Costanza Delle Rose che, dopo il trasferimento a Londra, ha intrapreso un nuovo progetto solista che ha segnato un po’ di cambiamenti nella sua vita.
KOKO è il nome della nuova avventura ed è un’espressione profondamente riflessiva del suo io più sincero che senza filtri la protegge. Una volontà manifesta di mettersi a nudo sperimentando suoni nuovi e nuovi approcci lirici, con la libertà di sentirsi fragile e vulnerabile. Il primo singolo è stato I Want to Be, e il 17 ottobre è atteso Shedding Skin, il primo album in uscita per WWNBB Collective. In anteprima su Rumore possiamo ascoltare e guardare il video di Polar Wander, secondo singolo estratto.


(La copertina dell’album di Koko, Shedding Skin / photo di Gianna T)

Costanza Delle Rose ci racconta com’è nato il brano:


Ho scritto Polar Wander in un momento molto delicato della mia vita, un periodo di rivoluzione e cambiamento. Mi ero da poco trasferita in una nuova casa, stavo iniziando una nuova vita e avevo perduto tutte quelle certezze che fino a quel giorno avevano fatto parte della mia esistenza. Quando troppe sensazioni, pensieri e domande si accumulano, l’unico modo che conosco per calmare la mia mente è quello di scrivere e suonare. Leggere i miei pensieri su un foglio di carta mi dà la possibilità di fare ordine, cantarli ad alta voce, di esorcizzarli. Polar Wander è una canzone che celebra il cambiamento, anche se questo ci spaventa, celebra le rinascite e le ripartenze. Quando sai cosa lasci dietro di te ma non sai cosa ti aspetta… È un’ode alla vita e al movimento

Exit mobile version