Home Notizie Ascolta Il video di Gatekeepers e una preview di In Waters dal prossimo...

Il video di Gatekeepers e una preview di In Waters dal prossimo album di Palazzi D’Oriente, in anteprima

0
(Credit: art direction Giorgio Cassano e Nic Paranoia )
(Credit: art direction Giorgio Cassano e Nic Paranoia)

L’album di Palazzi D’Oriente è anticipato dal video del singolo Gatekeepers e da una preview di un nuovo brano, In Waters

Palazzi D’Oriente, già membro del gruppo 72-HOUR POST FIGHT oltre che produttore e musicista, ha pubblicato il suo primo lavoro nel 2018 con l’EP Morgengabe – un viaggio nell’elettronica profonda e rarefatta – e successivamente ha lavorato al progetto speciale Flux 101 con la famigerata videoartista Rebecca Salvadori. Dopo aver reso disponibile il singolo Gatekeepers, in attesa dell’album in uscita per La Tempesta International, si ripresenta con un nuovo video che accompagna il singolo e allo stesso tempo ci anticipa un’anteprima speciale di un altro brano, In Waters, unendo tutto assieme in un unico mix.

Il videoclip, diretto da Giulia Bersani and Amos G. Pellegrinelli, è incentrato sull’isolamento sociale e culturale della provincia italiana, i cui protagonisti sono il lago visto come culla e tomba per vite che si alternano intorno alle sue acque e alla volontà di evadere dalla dimensione provinciale attraverso l’estetizzazione ossessiva della sua quotidianità e della sua natura.

Il video di Gatekeepers / In Waters lo potete guardare qua sotto, in anteprima:

Exit mobile version