Home Notizie Brevi Tra i video-ricordi d’infanzia nel nuovo singolo Lacrime di Carlo Pinchetti, in...

Tra i video-ricordi d’infanzia nel nuovo singolo Lacrime di Carlo Pinchetti, in anteprima

0

Lacrime è il primo singolo e video del cantante dei Lowinsky, Carlo Pinchetti, che per l’occasione pubblicherà un disco solista ad aprile

Carlo Pinchetti è la voce dei Lowinsky di cui avevamo presentato l’album Oggetti Smarriti nel 2020. Ora, dopo i tempi durissimi che hanno colpito la musica, è nato anche il progetto solista che porta il suo nome. Arriverà anche un disco ad aprile 2021 grazie a Gasterecords, La stalla domestica e Moquette Records. Il lavoro è stato registrato nel suo studio casalingo e mixato/masterizzato da Pierluigi Ballarin (The Record’s) all’Unnecessary Recordings di Bologna. Tra le collaborazioni Gigi Giancursi (ex Perturbazione), lo stesso Pierluigi Ballarin, Marco Brena (Vanarin), Elena Ghisleri e Linda Gandolfi.

I toni del disco andranno dall’indie folk alle tessiture tardi anni 90. Per l’occasione è arrivato il primo singolo con video dal titolo Lacrime: un insieme di video-ricordi che ben accompagnano tempi lontani. Qua sotto potete guardar il video, in anteprima:

Exit mobile version