Home Notizie Ascolta La serie di ristampe di PJ Harvey continua con Stories From The...

La serie di ristampe di PJ Harvey continua con Stories From The City, Stories From The Sea

0

La ristampa di Stories From The City, Stories From The Sea di PJ Harvey sarà accompagnata dalle versioni demo dei brani

Continua il programma di ristampe in vinile degli album di PJ Harvey, partito la scorsa estate. Il 26 febbraio tocca a Stories From The City, Stories From The Sea, il disco pubblicato nel 2000 e vincitore quell’anno del Mercury Prize. Come per gli altri, il disco sarà accompagnato dalle versioni demo di tutti i brani. PJ Harvey con la sua serie di ristampe è tornata in auge negli ultimi mesi con alcune versioni demo inserite nelle ristampe, oltre a essere stata la protagonista della nostra cover di novembre accompagnata da una serie di interviste con Rob Ellis e John Parish, senza dimenticare i “nostri” Enrico Gabrielli e Alessandro “Asso” Stefana

In occasione del ritorno nelle sale digitali del documentario PJ Harvey – A Dog Called Money, con Wanted Cinema avevamo organizzato un talk condotto da Nicholas David Altea con Enrico Gabrielli e Beatrice Antolini.

Il brano scelto per lanciare la ristampa è una versione solitaria di This Mess We’re In, che nell’album vede la Harvey duettare con Thom Yorke. Potete sentirla qui sotto:

Exit mobile version