Home Notizie Ascolta È uscito a sorpresa un nuovo brano demo dei I Cani, Alla...

È uscito a sorpresa un nuovo brano demo dei I Cani, Alla Fine Del Sogno

0

Alla Fine Del Sogno è un brano demo inedito de I Cani pubblicato a sorpresa e senza nessuna spiegazione sul loro storico profilo Soundcloud

Sul profilo soundcloud dei I Cani – quello originale sul quale erano usciti dieci anni fa brani come Wes Anderson, I Pariolini di 18 Anni o Il Pranzo Di Santo Stefano – è stato pubblicato un inedito del progetto musicale di Niccolò Contessa. Si intitola Alla Fine Del Sogno e come segnalato sembrerebbe essere una versione demo di un brano mai pubblicato.

L’ultimo brano pubblicato da Niccolò Contessa era stato Nascosta In Piena Vista, pubblicato nel 2018 e incluso nella colonna sonora – curata appunto da Contessa – del film di Gianni Zanasi Troppa grazia. Il film, interpretato da Elio Germano, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston e Valerio Mastandrea. Nel 2017 invece aveva pubblicato il suo ultimo album Aurora. Il 23 novembre 2017, invece, aveva deciso di far sparire la pagina Facebook de I Cani, come potete leggere qua sotto.

Per ora sul brano e sulla pubblicazione di questo demo non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale o annuncio in merito. Insomma non ci resta che far la cosa più semplice e naturale: ascoltarla.

Exit mobile version