Il cappello indossato da Thom Yorke nel video di Lotus Flower andrà all’asta per beneficenza

Date:

Il cappello di Thom Yorke e altri indumenti autografati donati da musicisti e attori sono stati messi all’asta da Cahonas Scotland, associazione che si occupa di cancro ai testicoli

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Il balletto di Thom Yorke nel video di Lotus Flower, brano tratto dall’album dei Radiohead The King Of Limbs del 2011, era diventato un meme, e il cappello indossato dal cantante un oggetto iconico. Ora un fortunato potrà portarsi a casa il celebre copricapo, che è stato messo all’asta per beneficenza: il ricavato della vendita andrà alla fondazione Cahonas Scotland, che si occupa di ricerca e sensibilizzazione sul cancro ai testicoli.

Anche altri musicisti hanno donato un indumento autografato per l’asta, che si chiuderà il 29 novembre: Dave Gahan con un gilet indossato durante lo Spirit Tour dei Depeche Mode, Noel Gallagher con una sciarpa del Manchester City, Michael Stipe e Patti Smith, che hanno donato una sciarpa di Hermes, Eric Clapton, Annie Lennox, Brian May, Harry Styles e Paolo Nutini.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo