Nella tana di Dinelli nel nuovo video di Back Into The Den, in anteprima

Date:

Dinelli è il nuovo capitolo nella vita musicale di Lorenzo Dinelli, una storia iniziata nel 1994 con i Seed’n’Feed, band della scena punk italiana, e continuata con diversi progetti paralleli tra cui Indigo e D-Rod. Tiny Seeds (via Inconsapevole Records) è un disco nato nella sua Versilia ma che porta con se anche colori e sapori di altri mondi, canzoni scritte in solitario e poi arricchite di dettagli e sfumature grazie anche alla collaborazione con altri musicisti. Il primo singolo pubblicato è stato Father, ora arriva il nuovo Back Into The Den.

L’idea del videoclip nasce dall’esigenza di Dinellidi dar forma a quello che lui stesso chiama “Den”, ovvero la propria tana. Un ambiente parafrasato come luogo di rifugio, riflessione e scrittura dei propri istinti: un insieme di movimenti riflessi frammentati, dove gli spazi ristretti che rappresentano solitamente la costrizione e la limitazione, in questo caso sono l’esatto opposto.

Qua sotto, potete guardare in anteprima il video da Giacomo Di Luise, Back Into Den:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album