Home Notizie Ascolta Wayne Hussey, Martin Gore, Lol Tolhurst, Rachel Goswell e altri insieme per...

Wayne Hussey, Martin Gore, Lol Tolhurst, Rachel Goswell e altri insieme per una cover benefica di Tower Of Strength dei Mission

0

Wayne Hussey dei Mission ha riunito numerosi artisti, fra i quali Martin Gore dei Depeche Mode, l’ex Cure Lol Tolhurst, Rachel Goswell degli Slowdive, Trentemøller, Gary Numan, per reinterpretare la hit della sua band del 1988 Tower of Strength, allo scopo di raccogliere fondi per associazioni che si occupano della lotta al coronavirus.

“Ora che sono iniziati i preordini per ToS2020 e ReMission International”, dice Hussey, “volevo fornire un rapido aggiornamento perché siamo rimasti completamente sbalorditi dalla risposta, con ordini del valore di oltre 40.000 £ fino ad oggi. È incredibile e voglio ringraziare tutti per il supporto, soprattutto perché è un momento difficile finanziariamente per le persone. Per favore, continuate. Spargete la voce, condividete, twittate, pubblicatelo ovunque per raccontarlo agli altri. Gridatelo dai tetti e ditelo ai vostri amici, ditelo a tutti. Il bundle digitale contiene cinque fantastici brani a soli £ 2,99. Il tutto aiuta chi ne ha più bisogno e il ricavato sarà diviso e distribuito equamente tra tutti i beneficiari”.

Julianne Regan (All About Eve) aggiunge: “Ho visto e sentito suonare spesso Tower Of Strength e ho sperimentato il suo effetto e l’impatto che ha sugli altri. È un inno di speranza, conforto e gioia, con un messaggio che ora sembra più attuale che mai. Spero che questo progetto, a cui ho il privilegio di partecipare, porti un po’ di luce permetta a tutti noi, anche se momentaneamente, di concentrarci su un ‘dopo’”.

“Essere tra questi artisti straordinari di cui sono un grande fan e per cui ho così tanto rispetto”, dice il frontman dei Twilight Sad James Alexander Graham, “è un vero onore, soprattutto per una causa così importante. Il sacrificio che hanno fatto tutti gli straordinari lavoratori del servizio sanitario e i lavoratori chiave è davvero umile e stimolante. Far parte di un incredibile gruppo di persone che vogliono restituire qualcosa e mostrare la loro gratitudine è qualcosa di cui sono estremamente orgoglioso”.

Questi sono tutti gli artisti che hanno partecipato:
Andy Rourke
Billy Duffy
Budgie
Evi Vine
Gary Numan
James Alexander Graham
Jay Aston
Julianne Regan
Kevin Haskins
Kirk Brandon
Lol Tolhurst
Martin Gore
Michael Aston
Michael Ciravolo
Midge Ure
Miles Hunt
Rachel Goswell
Richard Fortus
Robin Finck
Steve Clarke
Tim Palmer
Trentemøller

Qui sotto potete ascoltarla e vedere il video:

Exit mobile version