Home Notizie Dalla rete Mark Mothersbaugh dei Devo sopravvive al Covid ma deve affrontare gli assembramenti...

Mark Mothersbaugh dei Devo sopravvive al Covid ma deve affrontare gli assembramenti dei vicini tiktoker

0

Non sono bastati gli accessori anti-covid dei Devo a Mark Mothersbaugh: il frontman della band di Akron ha avuto il coronavirus ed è stato ricoverato in terapia intensiva. Lo ha raccontato la moglie Anita al Daily Mail:

Questo virus non è uno scherzo, l’ho provato di persona. C’è stata una settimana in cui le mie figlie pensavano che sarebbe morto

Fortunatamente il musicista settantenne ora sta bene, ma tornato nella sua casa di Los Angeles si è trovato ad affrontare un altro problema, cioè i nuovi vicini: Bryce Hall, Noah Beck e Blake Gray, tre giovani star di TikTok che hanno ribattezzato la loro villa “The Sway House” e organizzano continui party incuranti del distanziamento e delle regole anti-Covid. Continua la moglie:

Mi fa impazzire la pura sconsideratezza. Va avanti tutto il giorno. C’è gente che urla in piscina, mettono la musica a tutto volume e ci sono macchine parcheggiate lungo tutta la strada. Sembra che non gli interessi la salute pubblica

I Mothersbaugh e gli altri vicini infastiditi comunque, hanno preso provvedimenti e qualche giorno dopo il sindaco di Los Angeles Eric Carcetti ha fatto sapere di aver tolto la corrente alla “sway house”.

https://www.youtube.com/watch?v=mjMJe8xKlqE
Exit mobile version