Home Magazine Gli Idles suoneranno in streaming tre concerti agli Abbey Road Studio

Gli Idles suoneranno in streaming tre concerti agli Abbey Road Studio

0

Gli Idles (che saranno i protagonisti della cover story del nuovo numero di Rumore con un’intervista) come tutte le altre band del mondo, dalle più piccole alle più popolari, stanno soffrendo in modo molto pesante questa situazione legata alla limitazione dei concerti. A circa due anni dal successo di Joy As An Act Of Resistance (2018) per i ragazzi di Bristol è arrivato il momento di aggiungere un terzo tassello: il nuovo album Ultra Mono, è in uscita per Partisan Records il 25 settembre.

Dopo averci fatto ascoltare il primi quattro singolo: Mr. Motivator, Grounds, A Hymn e Model Village sono partite anche le prevendite del tour inglese e irlandese della band del prossimo anno, praticamente già tutte sold out. La data italiana del 2020 al Parklife Festival di Padova è stata riprogrammata il 5 luglio 2021.

Per alleviare la pausa da concerti il gruppo inglese suonerà tre set diversi in streaming negli storici Abbey Road Studio: potete registrarvi e prendere i biglietti qui. Il primo set dalle 21, il secondo dalle 23,45 di sabato 29 agosto e il terzo set domenica 30 agosto alle 12.

Exit mobile version