Home Notizie Ascolta The Delay In The Universal Loop: ascolta in anteprima il nuovo album...

The Delay In The Universal Loop: ascolta in anteprima il nuovo album Holy Circuitry

0

Nel 2020 The Delay In The Universal Loop, il progetto elettronico e sperimentale del producer campano Dylan Iuliano, fa doppietta: così dopo l’ottimo Inner Capitalism (che vi avevamo fatto ascoltare in anteprima) uscito il 7 Febbraio, via Bulbless!, è tempo del nuovo Holy Circuitry che uscirà nei prossimi giorni sempre per Bulbless! e con la novità dell’uscita per la label americana Bell Garden. Il disco verrà stampato in formato cd (lo potete ordinare qui) e sarà disponibile in free download digitale. Esce a 5 anni esatti da Split Consciousness, e l’artwork come in quel caso è curato da Cendrine Rovini.

A quanto riferito da Dylan Iuliano, molto probabilmente sarà l’ultimo disco con questo nome. In un post racconta brevemente quando sia stato scritto e concluso.

Holy Circuitry è una raccolta di brani composti tra il 2015, 2016, 2017 ecc. E alcuni realizzati durante la quarantena, e spero che ti piacerà tanto quanto me

È stato anticipato dal video Future Rituals diretto da Bruno Raciti, che abbiamo inserito tra i migliori della settimana. Nel frattempo vi facciamo ascoltare in anteprima i disco che è un profluvio di elettronica eterea in contrapposizione a glitch nevrotici.

Exit mobile version