Home Notizie Ascolta Gli Einstürzende Neubauten hanno pubblicato a sorpresa il nuovo album, Alles In...

Gli Einstürzende Neubauten hanno pubblicato a sorpresa il nuovo album, Alles In Allem

0

Aggiornamento: la band ha comunicato che si è trattato di un errore e che la pubblicazione della playlist non era autorizzata.

Avrebbero dovuto pubblicarlo il 15 maggio 2020, Ten Grand Goldie, ma gli Einstürzende Neubauten evidentemente si erano stufati e ci hanno fatto una sorpresa. Ora possiamo ascoltare il nuovo atteso album in studio degli Einstürzende Neubauten che sarà presentato dal vivo con un lungo tour chiamato The Year Of The Rat“.

Blixa Bargeld e soci avevano anche già annunciato le date italiane di settembre che, per ora, sono sempre confermate. Potete riguardarvi la gallery delle foto di qualche anno fa, quando passarono a Torino.

Così, dopo tutto questo tempo – a 13 anni da Alles Wieder Offen e 6 da Lament, disco commissionato dalla città belga di Diksmuide per commemorare lo scoppio della prima guerra mondiale – a breve li risentiremo con il nuovo lavoro dal titolo Alles In Allem, in uscita il 15 maggio 2020. Il primo estratto si intitola Ten Grand Goldie e potete ascoltarlo qua sotto. E se amate particolarmente Halber Mensch, qui ve lo avevamo raccontato.

Aggiornamento: la band ha comunicato che si è trattato di un errore e che la pubblicazione della playlist non era autorizzata.

Exit mobile version