Home Notizie Brevi King Gizzard & The Lizard Wizard: in arrivo un film-concerto e un...

King Gizzard & The Lizard Wizard: in arrivo un film-concerto e un nuovo album live

0

Visto tutto il tempo che molti hanno a disposizione in questo periodo di isolamento, gli australiani psichedelici King Gizzard & The Lizard Wizard hanno deciso di impegnarci un po’. In questo 2020 non era ancora uscito nulla, tranne due live album per aiutare l’Australia. Ci stavamo preoccupando visti i ritmi che sono abituati a tenere: nel 2017 ben 5 album, nel 2018 nulla e nel 2019 due dischi come Fishing for Fishies e Infest the Rats’ Nest.

(La cover del disco di Chunky Shrapnel)

Così, dal nulla, ci annunciano che pubblicheranno un film-concerto dal titolo Chunky Shrapnel, diretto da John Angus Stewart, già al lavoro con la band per alcuni live video e i videoclip di Planet B, Organ Farmer e Self Immolate. Sarà disponibile in streaming un solo giorno al costo di 9,03€ (si può preordinare qui). Si potrà vedere dalle 6 pm del 17 aprile alle 6 pm (ET) del 18 aprile, ossia dalle 00,00 del 18 aprile alle 00,00 del 19 aprile dato che ci sono 6 ore in meno rispetto all’Italia con il fuso orario Eastern Time.

Ma non finisce qui: hanno comunicato che pubblicheranno anche un album omonimo legato al film che molto probabilmente sarà la colonna sonora. La copertina la potete vedere in alto e si potrà preordinare il 10 aprile e in streaming dal 24 aprile. Vi lasciamo al teaser, nell’attesa del film.

Exit mobile version