Home Magazine È uscito un nuovo brano di Liberato insieme a 3D (Robert Del...

È uscito un nuovo brano di Liberato insieme a 3D (Robert Del Naja dei Massive Attack) e Gaika

0

A sorpresa, come nella migliore tradizione di Liberato, è uscito il nuovo singolo dell’artista napoletano con 3D aka Robert Del Naja dei Massive Attack e la partecipazione dell’artista inglese Gaika. Si intitola We Come From Napoli

Non è la prima volta che si parla di 3D dei Massive Attack in merito a Liberato, già un anno fa si parlava di una collaborazione che non si era riuscita a concludere. “Qualcuno mi ha mandato link dei video di Liberato chiedendomi se volessi lavorare con lui. Mi era sembrato molto intrigante, ma alla fine non se n’è fatto niente”. Inoltre l’artista inglese ha proprio origini napoletane

Tempo fa il dj Goldie attraverso una clamorosa gaffe, avrebbe quasi definitivamente rivelato la vera identità di Banksy: “Dammi una bubble letter, mettila su una t-shirt, scrivici Banksy ed è fatta, ora possiamo venderla. Ma non voglio mancar di rispetto verso Robert, penso che sia un ottimo artista e che abbia cambiato verso al mondo dell’arte”. Pare che quel Robert fosse proprio Robert Del Naja dei Massive Attack.

Liberato ha fissato due concerti, il primo già sold out il 25 aprile e la nuova data aggiunta, il 26 aprile.

25/04 – Forum Assago, Milano SOLD OUT
26/04 – Forum Assago, Milano

Nell’attesa guardatevi il video e riguardatevi qualche videoclip dei brani dell’album dell’artista napoletano e ascoltatevi il nuovo singolo.

UPDATE: ad alcuni utenti risulta impossibile ascoltare il brano, per ora non si capisce se sia un problema di Spotify o la canzone sia stata bloccata e tolta dalla pubblicazione.

Qualche ora fa è anche arrivato il video di We Come From Napoli che conferma che il brano sarà la colonna sonora di Ultras, il nuovo film di Francesco Lettieri. Il nuovo video lo puoi guardare qui.

Exit mobile version