È uscito il nuovo singolo dei Tame Impala, It Might Be Time

Date:

Sul nuovo singolo del quarto disco dei Tame Impala, The Slow Rush, giravano già da qualche giorno alcune versioni in bassissima qualità di It Might Be Time, tanto che la copertina del singolo era già stata resa nota ufficiosamente e il testo era completo sul sito Genius.

E non era nemmeno l’unica delle notizie che erano sfuggite e si aggiravano per il web come dettagli e informazioni più o meno affidabili. Ora possiamo ascoltare il primo vero singolo del nuovo quarto album, che uscirà il 14 febbraio per Modular Records, e che va ad aggiungersi a ai singoli usciti molti mesi fa: Patience per ora non è presente nella tracklist perché potrebbe aver subito ulteriori variazioni in fase di mix, mentre Borderline appare acquistabile.

Sempre secondo quanto scritto su Genius, il brano sembrerebbe fortemente ispirato dal glam anni 70 e dai Supertramp, condividendo somiglianze con il loro successo The Logical Song. Kevin Parker ha parlato in passato del suo amore per il gruppo, mettendo il loro album Breakfast in America tra i suoi primi 5.

Nell’attesa di ascoltarlo tutto, ci gustiamo il nuovo singolo, It Might Be Time:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album