È tornato Frank Ocean con un nuovo brano e due remix fatti da Justice e Sango

Date:

Frank Ocean è tornato ufficialmente con un nuovo singolo, DHL. L’artista si era fatto risentire a fine settembre con un’intervista su WMagazine dove aveva raccontato un po’ della sua futura carriera, citando le sue più recenti influenze:

le scene di Detroit e Chicago, techno, house ed elettronica francese

Poi ha continuato:

Penso che per un po’ mi piacerebbe allontanarmi dal lavoro solitario che è mio per natura. Non sono mai stato in una band o ho avuto un compagno di songwriting o un gruppo. Quindi sono sempre stato molto tempo con me stesso per scrivere e fare il lavoro. Mi piacciono le parti del processo creativo in cui si lavora con musicisti o con altri produttori di dischi o artisti e cantanti ospiti, in ambiti in cui non sono l’esperto.

Poi sono stati stati annunciati un paio di nuovi singoli. Gli elenchi delle uscite in vinile di Dear April e Cayendo sono apparsi ieri sul suo sito web Blonded (come riferito da Frank Ocean Daily). Gli elenchi mostrano filmati di Justice e Sango che suonano i rispettivi remix dei brani, presumibilmente girati giovedì nella serata del club PrEP + di Frank.

DHL snippet from 12/18/18 from r/FrankOcean


Infine, è uscito il primo singolo di Frank Ocean dal titolo DHL che nelle stories dell’artista era già apparso sul finire del 2018 (come potete vedere nel video su Reddit). Il brano è stato presentato durante la sua trasmissione su Beats 1 Radio.

Gli ultimi due dischi di Frank Ocean sono Blonde e Endless pubblicati nel 2016. Nell’ultimo hanno ha pubblicato la cover di Moon River. Qua sotto vi riascoltate alcune preview dei remix di altri due brani, Dear April e Cayendo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo