Home Magazine 10×7: dieci video per sette giorni (23/9 – 29/9)

10×7: dieci video per sette giorni (23/9 – 29/9)

0

Alcest – Sapphire

“Ecco Sapphire, il secondo singolo tratto dal nostro nuovo album Spiritual Instinct. Anche questo è stato scritto in modo molto spontaneo e liberatorio e ha questo sapore post-punk anni ’80 che può ricordare i The Cure, The Chameleons, o anche il nostro vecchio side project Amesoeurs. Spero vi piaccia”.

Tei Shi – Even If It Hurts feat. Blood Orange

“Ho fatto questa canzone con due dei miei collaboratori più stretti – Dev Hynes (Blood Orange) e Noah Breakfast. Il concept è la realizzazione e l’accettazione che il dolore è una conseguenza naturale dell’amore. È un duetto sui modi in cui ci rendiamo vulnerabili con chi amiamo, qualche volta a un prezzo alto. Il video è diretto da Cara Stricker con uno staff creativo incredibile e quasi esclusivamente femminile”.

Sudan Archives – Confessions/Black Vivaldi Sonata

“Volevamo mostrare l’eccellenza femminile in un modo unico e dinamico. Il mondo in cui vivono queste donne è esteticamente squallido ma loro portano bellezza attraverso le loro vibrazioni positive ed energia. Mi piace pensare alle donne del video come gli angeli di cui parla la canzone”.

Exit mobile version