Home Notizie Ascolta Kim Gordon annuncia l’uscita del primo album solista. Guarda il video di...

Kim Gordon annuncia l’uscita del primo album solista. Guarda il video di Sketch Artist

0

No Home Record è il primo album solista di Kim Gordon, in uscita l’11 ottobre su Matador Records. “Perché un album solista? E perché proprio adesso?”, si chiede la ex bassista co-fondatrice dei Sonic Youth, “Non lo so, ma sono sicura che non sarebbe successo senza la perseveranza di Justin Raisen. Ho vissuto a Los Angeles negli ultimi anni e mi sono sentita come a casa, ma ci sono volte in cui questa città, in cui tutto è transitorio, non ti fa proprio sentire a casa”.  

Tra i nove brani dell’album c’è il singolo Sketch Artist, che arriva accompagnato da un video diretto dall’artista e regista Loretta Fahrenholz, che dice: “Sketch Artist è uno spettrale giro in macchina. Mentre Kim guida, l’applicazione ‘Unter’ Pool la aiuta a trovare dei passeggeri con cui condividere il suo viaggio notturno. Nell’attraversare la città, lo sguardo inquietante di Kim sconvolge i passanti che la incontrano”.

La tracklist dell’album di Kim Gordon, Sketch Artist:

1. Sketch Artist
2. Air BnB
3. Paprika Pony
4. Murdered Out
5. Don’t Play It
6. Cookie Butter
7. Hungry Baby
8. Earthquake
9. Get Yr Life Back

Gli ultimi lavori dell’ex Sonic Youth Kim Gordon risalgono al 2016 e al 2018, due dischi con Body/Head (No Waves nel 2016 e The Switch nel 2018) e uno con il progetto Glitterbust sempre nel 2016.

Il video vede la partecipazione dell’attrice e scrittrice Abbi Jacobson:

Exit mobile version