Jeff Buckley, in arrivo inediti e rarità per i 25 anni di Grace

Date:

Grace, l’unico album compiuto di Jeff Buckley, compie 25 anni, e per l’occasione Columbia/Legacy Recordings il 23 agosto pubblicherà sulle piattaforme digitali oltre 50 brani inediti e rarità, come Sky Blue Skin, una delle ultime demo registrate da Jeff nella sessione in studio del 1996, e le versioni extended di Grace, Sketches for My Sweetheart the Drunk e Mystery White Boy. Inoltre usciranno quattro live completi: Live At Wetlands, New York, NY, 16/8/94, Live From Seattle, WA, 7 maggio 1995, Cabaret Metro, Chicago, Illinois, 13 maggio 1995 e, per la prima volta nella sua interezza, Live at Columbia Records Radio Hour, uno speciale registrato il 4 giugno 1995 ai Sony Music Studios di New York City. E ancora, due esclusive edizioni in vinile (di cui una solo per Newbury Comics in vinile blue) e una nuova linea di merchandising: magliette, tote bag, plettri per chitarra e una stampa su tela di uno dei disegni di Buckley.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Suffragette Records è il negozio di dischi in Tasmania che celebra la musica delle donne, per le donne

C'è un negozio di dischi in Tasmania che si occupa solo di musica cantata e suonata da donne: è Suffragette Records

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima