I Cigarettes After Sex tornano in Italia a novembre

Date:

Mentre sono ancora in giro per concerti estivi, i Cigarettes After Sex hanno annunciato un nuovo tour che partirà a settembre dal Canada e che li vedrà tornare in Italia a novembre per un’unica data a Milano. Intanto, l’attesa per il seguito dell’album omonimo uscito nel 2017 (via Partisan Records) è stata alimentata da un recente messaggio della band sui social, che parla di nuova musica in arrivo.

L’ultimo brano che ci avevano fatto ascoltare era uscito sul finire del 2018, era Neon Moon, dal sound e dall’artwork minimalista come da tradizione. La band texana, inoltre, avevamo avuto l’opportunità di vederla dal vivo all’Ypsigrock Festival (qua trovate anche alcune foto) e a Roma.

14/11 – Milano, Alcatraz

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo