Un miliardario americano vuole riunire i Fugazi

Date:

Una reunion della band del cuore è il sogno di molti, ma di solito è destinato a rimanere nel cassetto. C’è qualcuno, però, che ha i mezzi almeno per tentare l’impresa, in questo caso Ted Leonsis, magnate di Washington proprietario fra le altre cose di squadre di basket e di hockey, che vuole riveder suonare insieme i concittadini Fugazi, possibilmente nella sua Capital One Arena . “Lavoriamo tutti per far riunire i Fugazi”, ha scritto in un tweet, “per farli suonare nella nostra Arena, ricompenseremo la band e faremo una grossa donazione a loro nome a fondazioni benefiche locali, è passato troppo tempo. Vanno bene per tutte le generazioni, ci mancano”.

Tempo fa, già un altro personaggio importante – questa volta politico – come Beto O’Rourke, dimostrava affetto e attaccamento alla band citandoli tra le sue maggiori influenze.

Se avete un po’ di nostalgia dei Fugazi, potete riguardarvi queste spettacolari infografiche.


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo