Clever Square, guarda in anteprima il video di Cringe

Date:

I Clever Square tornano con l’album omonimo, nostro disco del mese del numero in edicola, in uscita il 24 maggio per Bronson Recordings. Il terzo lavoro del progetto di Giacomo D’Attorre è anticipato dal singolo Cringe, di cui vi mostriamo in anteprima il video.

“Quando abbiamo deciso di girare il video al lago, insieme al regista Claudio Stanghellini”, racconta la band, “avevamo in mente un’idea molto diversa da quello che poi è stato il risultato finale. Ci eravamo detti di provare a ottenere un’atmosfera che contrastasse con la malinconia del brano: una giornata di sole, uno scenario da cartolina… Arrivati a Suviana, abbiamo trovato però l’esatto opposto: un luogo stupendo, sì, ma che in quel momento dell’anno è completamente deserto, sospeso per mesi in uno stato di abbandono… Cringe parla di immobilità, del rimanere fermi mentre la vita scorre troppo velocemente per poterla afferrare e capirci qualcosa, quindi è stato perfetto così”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album