Le parole di John Lydon e la serata di beneficenza per Keith Flint

Date:

“Perché così tante persone nell’industria musicale vengono lasciate sole?”, si chiede John Lydon aka Johnny Rotten (che qui litigava con Marky Ramone), intervistato da TMZ a proposito del suicidio dell’amico Keith Flint (qui il nostro ricordo). Dopo essersi detto “distrutto”, ha continuato: “Dovete capire che non ci prendiamo più cura l’uno dell’altro, e dovremmo”, e ha invitato chiunque dovesse aver bisogno di aiuto a parlare con lui: “non occorre che moriamo”, ha concluso.

Intanto il club londinese The Cause ha organizzato una serata di beneficenza in onore del cantante dei Prodigy: il concerto si svolgerà il 16 marzo e tutti i proventi andranno alle associazioni Mind e CALM, che si occupano di salute mentale.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo