È morto Keith Flint, cantante dei Prodigy

Date:

Secondo quanto scritto dall’Irish Sun Keith Flint dei Prodigy, sarebbe stato trovato morto nella sua abitazione nell’Essex, in UK. Il frotman aveva 49 anni.

La polizia era stata chiamata in mattinata all’indirizzo di Brook Hill, North End, poco dopo le 8.10. Secondo gli agenti la morte non sarebbe sospetta ma si attendono accertamenti.

UPDATE: Liam Howlett dei Prodigy ha scritto un post su Instagram dove afferma che la morte di Keith Flint sia avvenuta per suicidio.

I Prodigy erano passati recentemente dall’Italia per due date. Keith Flint ne è stato il cofondatore insieme Liam Howlett e Leeroy Thornhill e l’idea avvenne proprio durante un rave party. La band è stata una degli artefici del big beat e della rave culture negli anni 90.



Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo