Ofeliadorme, guarda in anteprima il video di Hands, per la compilation Space Is The Plaice

Date:

HANDS è il primo singolo dei bolognesi Ofeliadorme a un anno dall’uscita del terzo album Secret Fires, che ha segnato l’inizio della collaborazione con Howie B. E il brano, registrato da Michele Postpischl al Mushroom Sound Studio di Bologna e mixato a Londra da Pete Hofmann, fa parte proprio di un progetto dell’etichetta del producer scozzese e di Nick Young, la Pussyfoot Records: si tratta della compilation Space Is The Plaice, in uscita il 30 novembre in digitale, CD e triplo vinile, che vede la partecipazione di 35 artisti, e si può acquistare qui e qui.
Noi vi mostriamo in anteprima il video di HANDS, diretto da Seth Morley, un bianco e nero atmosferico e cinematico come la canzone:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico