Home Notizie Ascolta Ascolta Lux Prima, il singolo dell’album di Karen O (Yeah Yeah Yeahs)...

Ascolta Lux Prima, il singolo dell’album di Karen O (Yeah Yeah Yeahs) e Danger Mouse

0

Lux Prima è il singolo che anticipa un disco collaborativo di Karen O e Danger Mouse, e sarà disponibile il 14 dicembre in 12″ in edizione limitata solo in negozi selezionati. Riguardo alla collaborazione la frontwoman degli Yeah Yeah Yeahs dice:

Dopo aver fatto musica negli ultimi vent’anni ed essermi imbarcata in questo progetto con Danger Mouse ho imparato un paio di cose: una è che lo spirito di collaborazione fra noi era una cosa pura, e la seconda è che più vivo meno le cose mi sono chiare. Quando crei in una situazione nebulosa puoi spingerti in luoghi dove non sei mai stato. Credo che entrambi fossimo eccitati dall’idea di andare lontano.

“Con Lux Prima”, aggiunge Danger Mouse, “eravamo in cerca di un posto più che di un sound. Era la nostra prima destinazione quindi abbiamo pensato di prenderci il nostro tempo per arrivarci. La canzone è una specie di viaggio, ma tutte le parti sembrano aver bisogno una dell’altra”.

Nei mesi scorsi Karen O ha pubblicato il brano YO! MY SAINT con Michael Kiwanuka per Kenzo, mentre Danger Mouse è tornato in studio con James Mercer per un nuovo lavoro dei Broken Bells.

Exit mobile version