Guarda in anteprima il nuovo video di Nero Kane

Date:

Black Crows è il primo singolo estratto da Love in a dying world, l’album di Marco Mezzadri aka Nero Kane che verrà pubblicato a fine novembre. Love In A Dying World è più di un disco, è un progetto artistico che include anche il film omonimo diretto dall’artista visiva, performer, art director e musicista Samantha Stella, girato durante un viaggio attraverso i paesaggi desertici e solitari della California.
I video ufficiali per la promozione dell’album, fra cui Black Crows, che vi facciamo vedere in anteprima, sono episodi tratti dal film:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico