Home Notizie Ascolta Ascolta il nuovo singolo di Riccardo Sinigallia, Ciao Cuore

Ascolta il nuovo singolo di Riccardo Sinigallia, Ciao Cuore

0

La title track Ciao Cuore è il primo singolo estratto dal nuovo album di Riccardo Sinigallia, in uscita il 14 settembre. “Questa canzone”, scrive Sinigallia, che sarà in tour a partire da gennaio, “è un invito ad aprire le braccia, la bocca, le orecchie, i polmoni a mettere in connessione il proprio respiro con tutto quello che ci circonda e vivere lealmente e pienamente il momento. Non è facile”. Sul video che la accompagna, diretto da Dandaddy e di nuovo interpretato da Valerio Mastandrea, dice:

Ogni elemento che si incontra durante il playback di Valerio rappresenta fisicamente e/o simbolicamente una canzone del disco. Potete ritrovarli tutti (tranne uno) anche nella copertina fotografata da Ilaria Magliocchetti e con la grafica di Valerio Bulla.
Grazie a Dandaddy per essere riuscito a realizzarlo magistralmente.
Su Valerio ogni parola da parte mia sarebbe riduttiva.
Quando dopo le riprese di questo -che forse è il settimo video che facciamo insieme-gli ho detto: ‘dopo questa puoi chiedermi qualsiasi cosa’.. lui mi ha guardato intensamente negli occhi e mi ha risposto: ‘dopo questa me sa che nte te chiedo proprio più ncazzo..’

Potete vederlo qui sotto:

Exit mobile version