Jlin, ascolta il primo brano dalla soundtrack Autobiography

Date:

Autobiography è la colonna sonora della collaborazione fra Jlin e il coreografo Wayne McGregor e sarà pubblicata il 28 settembre per Planet Mu. La musicista racconta così il suo lavoro con McGregor:

Ci siamo incontrati la prima volta nel 2016 in un hotel di Chicago, e abbiamo parlato per due ore buone. Immediatamente ho visto che Wayne era molto amichevole ed energico. è brillante, arguto, e sa esattamente cosa vuole; una vera gemma con cui lavorare. Ancora prima che iniziassi a comporre per Autobiography, Wayne mi ha detto molto gentilmente che aveva piena fiducia nella direzione che avrei dato alla colonna sonora. Questa è stata la sensazione più bella del mondo. Mi svegliavo alle due di mattina e lavoravo fino alle sei del pomeriggio fino a quando ho finito tutti i pezzi. Siamo entrambi molto felici del risultato. Creare la soundtrack per un’opera impeccabile come Autobiography ha cambiato la mia vita di artista.

Qui sotto potete sentire l’estratto The Abyss of Doubt:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo