Nic Cester in acustico e il Boat Party al Siren Festival

Date:

Sarà Nic Cester il protagonista del concerto della domenica mattina al Siren Festival, che si svolgerà a Vasto dal 27 al 29 luglio. Il frontman dei Jet presenterà il suo primo album solista, Sugar Rush, uscito alla fine del 2017, nella chiesa di San Giuseppe con uno show acustico, accompagnato dalla The Milano Elettrica, band tutta italiana composta in questa occasione da Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna e Domenico Mamone.

29/07 h. 12,30 – Vasto (CH), Chiesa di San Giuseppe

L’ingresso sarà riservato ai possessori di abbonamento al festival, che per questa quinta edizione prevede oltre ai palchi nel centro cittadino anche il beach stage: leggi qui gli artisti annunciati.

Altro annuncio last-minute, le escursioni in barca sulla Costa dei Trabocchi con special guest a bordo che si esibiranno live sul Trabocco di Punta Aderci: il 27 luglio ci sarà Colapesce, il 28 toccherà a Nicolò Carnesi.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo