Contest: vinci una coppia di abbonamenti per il Pollino Music Festival

Date:

Dal 3 al 5 agosto si svolgerà a San Severino Lucano, in provincia di Potenza, sul percorso che conduce verso il Parco del Pollino, il parco nazionale più grande d’Italia, la ventitreesima edizione del Pollino Music Festival, che quest’anno avrà fra gli headliner Motta e Cosmo oltre al producer britannico Neil Perch degli Zion Train. La location delle prime due serate sarà l’area campeggio di Mezzana Salice, frazione di San Severino, dove, a partire dalle ore 20, si svolgeranno i concerti a pagamento. Il terzo giorno, invece, il festival si sposterà a valle, presso il Parco Avventura di Bosco Magnano, per ospitare il progetto Sound Adventures previsto in orario pomeridiano e ad ingresso libero.

Questo il programma completo:
Venerdì 3 agosto: Shake Beat, Bytecore, Angelo Sicurella, Cosmo
Sabato 4 agosto: Il Ristretto, Valerio Zito, Black Snake Moan, Motta
Domenica 5 agosto: Uva Sound, Terra Terra Sound, Consciousness Sound, Brigante Sound, Gianpy Sound, I&I Project Sound System, Neil Perch

Rumore vi offre la possibilità di vincere una coppia di abbonamenti per il festival. Per partecipare al nostro contest vi basterà commentare questo articolo con nome e cognome, entro mercoledì 1 agosto. I vincitori verranno contattati sotto il relativo commento. Buona fortuna!

Bytecore

Angelo Sicurella

Cosmo

Il ristretto

Valerio Zito

Black Snake Moan

Motta

Zion Train

[td_smart_list_end]

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo