Imarhan: tre date in Italia

Date:

Gli Imarhan arrivano in Italia. La band algerina, esponente di spicco di quel desert rock portato alla ribalta dai cugini (nel vero senso della parola: Eyadou Ag Leche è il cugino di Moussa Ben Abderahmane “Sadam”) Tinariwen, sarà a Roma, Bologna e Milano ad aprile, per presentare il nuovo album Temet, in uscita il 23 febbraio.
Gli Imarhan sono fra i nostri 18 nomi per il 2018, e qui vi avevamo mostrato in anteprima il video del singolo Ehad Wa Dagh.

Queste sono le date italiane del tour:

02/04 – Roma – Monk
03/04 – Bologna, Freakout
04/04 – Milano, Ohibò

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo