I Brand New cancellano il tour dopo le accuse di molestie a Jesse Lacey

Date:

Qualche giorno fa il leader dei Brand New Jesse Lacey è stato accusato di molestie sessuali, in particolare di aver chiesto, nel 2002, a una minorenne di mandargli delle foto nuda e di guardarlo masturbarsi via Skype. Lacey ha pubblicato un post di scuse in cui ammette di aver avuto problemi di sessodipendenza: “Non voglio difendermi e non perdono me stesso”, scrive Lacey, “Sono stato egoista, narcisista, e insensibile in passato, e ci sono molte persone che hanno dovuto sopportare il peso dei miei fallimenti. Chiedo scusa per il dolore che ho causato, e spero di poter rimediare alle mie azioni e guadagnarmi perdono e fiducia”.
Nonostante le pubbliche scuse del frontman, i Brand New hanno deciso di rimandare (non si sa a quando) le ultime 3 date del tour. La band avrebbe dovuto suonare a Dublino, Londra e Glasgow.

Qui potete leggere il live report del concerto di Dallas.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli