Home Notizie Dalla rete Björk, il nuovo album si può pagare in bitcoin

Björk, il nuovo album si può pagare in bitcoin

0

Utopia, il nuovo album di Björk in uscita il 24 novembre, si potrà acquistare con criptovalute come bitcoin, litecoin, dashcoin, audiocoin. L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione con la start-up Blockpool. Kevin Bacon, CEO di Blockpool ha spiegato:

Le persone e anche altri artisti prima hanno usato le criptovalute, ma è la prima volta che un’artista di fama mondiale fa qualcosa del genere. Mentre sarà interessante vedere come risponderà la comunità legata alle criptovalute, Utopia è anche una via per le persone che le usano per la prima volta. Björk è la migliore artista che potevamo immaginare per fare una cosa del genere.
Non è una strategia di marketing da parte sua. è la decisione di essere una leader. In effetti, è la cosa più ovvia per lei. Se non fossi coinvolto in questo progetto, mi aspetterei che fosse una leader in questo settore, e che il suo team faccia cose creative con le criptovalute. Quindi non le stiamo dando un menu di idee creative.

Chi acquisterà l’album usando questo metodo riceverà un bonus di 100 audiocoin (circa 20 centesimi di dollaro) utilizzabile per comprare altri prodotti o per essere convertito in valuta normale.

Qua sotto potete riguardare il primo video estratto da Utopia, The Gate:

Exit mobile version