Ought: cambio di etichetta e nuovo album in arrivo

Date:

Novità in casa Ought: la band americano-australiana canadese d’adozione pubblicherà i suoi prossimi lavori per la Merge, che comunica così il nuovo arrivo:

Gli Ought hanno firmato con noi, e non potremmo essere più felici! Dopo due album acclamati dalla critica, More Than Any Other Day del 2014 e Sun Coming Down del 2015, il quartetto di Montreal formato da Tim Darcy, Tim Keen, Matt May, e Ben Stidworthy hanno in programma di pubblicare il loro terzo album all’inizio del prossimo anno via Merge (RoyalMountain in Canada). E lasciatecelo dire, è una vera figata.

Qui sotto il post della band con l’annuncio del cambio di etichetta – i dischi precedenti erano usciti per la Constellation –  e la promessa di prossimi dettagli sul nuovo album:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli