Home Notizie Dalla rete La pagina Facebook dei Depeche Mode sarà gestita dai fan per un...

La pagina Facebook dei Depeche Mode sarà gestita dai fan per un anno

0

depeche mode 2

Lo scorso ottobre, durante una conferenza stampa, i Depeche Mode hanno annunciato l’uscita del loro prossimo album Spirit, che verrà pubblicato il 17 marzo, ed un tour europeo che passerà in Italia per tre date a giugno. Nel frattempo la band ha condiviso il primo estratto Where’s the Revolution e, più recentemente, anche il suo video ufficiale, diretto da Anton Corbinj (potete guardarlo in fondo all’articolo). È però un’altra clip diffusa dalla band, che trovate qui di seguito, ad aver attirato la nostra attenzione:

Come spiegato nel video, per promuovere Spirit il trio inglese ha deciso di affidare la gestione della propria pagina Facebook ai suoi fan. Per un anno intero 365 appassionati si susseguiranno giorno per giorno pubblicando aneddoti, cover, foto e video dai concerti e altri contenuti personali legati alla band. È stato inoltre annunciato che ai fan si alternerà anche qualche ospite speciale, ma al momento non è stato svelato nessun nome.

Se anche voi desiderate diventare per un giorno l’admin della pagina dei Depeche Mode (che conta più di 7 milioni di like), dovrete riempire un form a questo link.

Exit mobile version