Home Rubriche Dal vivo Annullati i due concerti dei Jesus and Mary Chain in Italia

Annullati i due concerti dei Jesus and Mary Chain in Italia

0

jesusandmarychain_

UPDATE 11/05: I Jesus and Mary Chain hanno cancellato il loto intero prossimo tour estivo, compresi i due concerti italiani già annunciati. Vi riportiamo il comunicato stampa dell’organizzatore.

A causa di sopraggiunte circostanze imprevedibili e indipendenti dalla volontà del promoter, della band e dei due festival i concerti italiani dei THE JESUS AND MARY CHAIN sono annullati. I concerti in oggetto sono Giovedì 6 Luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e Venerdì 7 Luglio al Pistoia Blues di Pistoia. La band farà tutto il possibile per tornare in Italia per nuovi concerti e non deludere il pubblico italiano.

Il rimborso dei biglietti per le due date dei THE JESUS AND MARY CHAIN potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, a partire dal 15 Maggio 2017 entro e non oltre il 15 Luglio 2017.”


A inizio dicembre dello scorso anno i Jesus and Mary Chain avevano annunciato l’ufficialità dell’arrivo di un nuovo album, Damage & Joy, il primo dopo 18 anni di astinenza.  Il disco uscirà il 24 marzo via ADA / Warner Music. In Italia abbiamo avuto l’opportunità di vederli dal vivo questa estate al TOdays Festival di Torino. Li avevamo anche intervistati e ci avevano anticipato qualcosa sul nuovo lavoro – potete leggere qui la nostra intervista.

In occasione della promozione di Damage & Joy, la band scozzese passerà dall’Italia per due date:

6/7 Gardone Riviera (BS) – Festival del Vittoriale
7/7 Pistoia –Pistoia Blues

Qua sotto, potete guardare il video ufficiale del primo singolo, Amputation, estratto dal nuovo album:

Exit mobile version