Anteprima: il nuovo video degli OvO, Satanam

Date:

creatura_cover

Siamo vicini ai diciassette anni di attività per gli OvO, il duo dark-noise tribale di Ravenna. E l’unica certezza sono sempre loro: Bruno Dorella (Ronin, Bachi Da Pietra) e Stefania Pedretti (?Alos), che procedono continuamente verso un perenne mutamento. Dopo Abisso, uscito nel 2013 per l’etichetta Supernatural Cat (qui la nostra intervista in quell’anno), pubblicheranno Creatura, il nuovo album che sarà disponibile il 9 dicembre 2016 su DioDrone in cd, vinile e cassetta. La copertina, che vedete qua sopra, è realizzata Coito Negato da un’idea di Stefania Pedretti. Satanam è il primo video degli OvO estratto dal nuovo lavoro,  diretto da Natalia Gloria Saurin con Stefano Puttin alla fotografia e Igor Zilioli all’editing. Ecco qualche riga della regista in merito al video:

La scoperta di un segreto, una rivelazione che porta scompiglio tra gli obliqui abitanti di una roulotte, corse, riti e l’invocazione degli OvO che in questo videoclip sono apparizione e albero di vita e morte.

Qua sotto, il video in anteprima su Rumore, Satanam:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico