Home Speciali Anteprima LaroomLive: Maria Antonietta feat. Chewingum

Anteprima LaroomLive: Maria Antonietta feat. Chewingum

0

mariantonietta_laroom

Inizia una nuova collaborazione tra Rumore e l’associazione culturale Laroom. Nei prossimi mesi avremo in anteprima una serie di video di LaroomLive: concerti ravvicinati in un ambiente intimo e delicato, tra luci soffuse, lampade d’epoca e tappeti dove stare sdraiati e godersi i migliori artisti a pochi centimetri, azzerando le distanze e amplificando le emozioni.

Il primo live che vi proponiamo è quello di Maria Antonietta, artista pesarese con tre album all’attivo, l’ultimo pubblicato nel 2014 si intitola Sassi (via Tempesta Dischi). Proprio da quest’ultimo album è estratto il brano Galassie. Come per la maggior parte del suo ultimo tour, Maria Antonietta è accompagnata dai Chewingum, band psych-pop di Senigallia (AN). Un sodalizio fruttuoso che viene coronato con la pubblicazione di un disco collaborativo dal titolo Maria Antonietta Loves Chewingum EP.

La produzione del video è a cura di Laroom con regia e montaggio di Fabio Capalbo e riprese di Giada Bossi, Fabio Capalbo e Francesco Capasso. Il mix audio è a cura di Davide Tessari.

Exit mobile version