Home Notizie Brevi SOLO Vinili e Libri di Milano chiuderà a maggio

SOLO Vinili e Libri di Milano chiuderà a maggio

0

solo vinili

In un messaggio postato su Facebook, SOLO Vinili / Libri – negozio milanese situato sotto allo studio del tatuatore Pietro Sedda ed etichetta coinvolta nella pubblicazione di materiali di HAVAH, Pueblo People e Scena, ha annunciato la chiusura del punto vendita a partire da sabato 7 maggio. La notizia non è tragica, dato che si parla di “mutazione” e si specifica che “non è un fallimento”.

Prima della chiusura, tutta la merce sarà in svendita fino al 70%. Auguriamo al negozio solo il meglio, e speriamo di ritrovarli attivi il prima possibile. Trovate qua sotto il comunicato ufficiale.

MAGGIO 2012 – MAGGIO 2016

Dopo quattro anni , bellissimi , devastanti e pieni di soddisfazioni ho deciso di dare a SOLO , come negozio su strada , una pausa .

Il progetto è sano e con tanta voglia di evolversi , vedo il cambiamento come una fondamentale caratteristica di quello che 4 anni fa’ ho iniziato .
Per questo dopo la chiusura mi dedichero’ ad un momento di nomadismo ( passero’ l’estate e l’autunno in giro per le fiere / festival / eventi /concerti che reputo piu’ interessanti ) e alla costruzione di un sito /blog /shop online che segua le caratteristiche del progetto ( che è già a buon punto ) , appoggiandomi ad un nuovo spazio nella periferia nord milanese che usero’ come ufficio/magazzino .

Non è un fallimento ma una coerente mutazione visto che economicamente , pur con le italiche difficoltà , SOLO se la sta’ cavando bene . Per questo in maniera serena affronto la mia necessità di muovermi / spostarmi / confrontarmi / curiosare e collaborare , dando uno stacco , che in molti leggerete come brutale , con la mia attuale sedentaria routine che ha smesso di rappresentarmi . Riuscire a sentirsi liberi di cambiare chiudendo per aprire , è un bellissimo e insperato punto di partenza , merito della passione che ho messo per riempire , non solo di oggetti , questo amato bunker ( aperto al pubblico dal martedi’ al sabato ma che ho vissuto 7 su 7 con sano entusiasmo)

Ho l’obbiettivo di ritornare su strada piu’ avanti con un nuovo punto vendita , non so’ dove ne come ma son sicuro che sara’ , si salpa e non si sa dove si arriva e quindi partiamo .

Ringrazio tutti quelli che hanno capito e supportato SOLO nelle piu’ diverse modalità , affini alla massa eterogenea e disordinata che ha cullato e fatto crescere questo strambo e coraggioso progetto , riuscendo a cogliere le numerose sfumature che mantengono accesa questa fiamma priva di forma , in constante danza e ricolma di passione .

Convinto di questa scelta sincera come le poche righe che state leggendo , vi aspetto in negozio per un saluto , per un’ultimo acquisto , per propormi nuovi progetti , chiedere consigli , darsi appuntamento e farsi una bevuta .

Avete tempo fino a sabato 7 Maggio .

Un’abbraccio .
Pietrone .

 

Exit mobile version