Guarda: Low, Into You

Date:

low

I Low hanno pubblicato il loro undicesimo album Ones and Sixes a settembre dello scorso anno. Dopo il video di Lies, la band ha condiviso anche quello di un altro singolo: Into You. La clip è diretta da Jim Burns e Beth Chalmers, ed è stata girata durante un’esibizione dei Low a Glasgow. Stando alle parole dei registi, l’ispirazione per la clip è arrivata dalla stessa città scozzese e dalle sensazioni che si provano durante un concerto della band:

Ispirata dai riflessi ipnotici del fiume Clyde sulle arcate sottostanti il ponte della città di Glasgow, questo video disegna parallele tra il potere di un singolo fascio di luce solare e la profondamente toccante esperienza personale che si prova durante un’esibizione dal vivo dei Low. Nonostante si faccia parte di una folla, la musica dei Low evoca dentro ognuno una prospettiva unica e individuale.

Potete guardare il video di Into You qui sotto. Trovate invece sul nostro sito un live report e un’intervista alla band.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo