Nardwuar ha avuto un ictus, ora sta bene

Date:

nardwuar

John Ruskin, in arte Nardwuar the Human Serviette, storico intervistatore canadese, ha subito un ictus sabato 5 dicembre scorso. Nardwuar era ad una festa organizzata da Mint Records. La notizia è arrivata tramite il suo account Twitter ufficiale, in un messaggio postato dal suo staff. Stando al Georgia Straight, ora Nardwuar è in ospedale e si sta riprendendo dall’attacco. Non è la prima volta che Ruskin ha problemi di salute: nel 1999 subì un’emorragia cerebrale, da cui si riprese dopo un’operazione.

Nardwuar, nato a Vancouver nel 1968, è conosciuto per la sua miriade di assurde conversazioni con le celebrità musicali più disparate e per la sua abilità di regalare i dischi più improbabilmente rari o sconosciuti che riesce a trovare agli artisti che intervista, coerentemente con i loro gusti. Ha fatto scuola anche il suo “Keep on rockin’ in the free world” con cui conclude le interviste, e il suo restare bloccato con lo sguardo in camera quando l’intervistato completa il suo jingle ufficiale. Se cercate su YouTube “Nardwuar (il vostro artista preferito”, c’è buona probabilità che Ruskin ci abbia fatto una chiacchierata. Trovate qua sotto alcune delle sue interviste negli anni, molte di più sul suo canale.

Con i Sonic Youth, nel 1991:

Con i Nirvana, nel 1994:

Con Snoop Dogg, nel 2010:

Con Kendrick Lamar, nel 2012:

Con Mac DeMarco, nel 2014:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli