Home Notizie Brevi Arca posta una nuova canzone, Instagram gli cancella il profilo

Arca posta una nuova canzone, Instagram gli cancella il profilo

0

arca-vanity

Brutta esperienza tecnologica per il produttore venezuelano Arca, che si è visto cancellare l’account di Instagram per aver postato una nuova canzone dall’artwork – in effetti – un po’ rischioso. Il brano si intitola Vanity, e la copertina – che vedete qua sopra – è, insomma, quello che è. Contate inoltre che l’originale non ha la barra nera sul punto focale.

Dopo averla postata, Arca si è visto arrivare un messaggio di errore da Instagram, e ha scoperto nelle linee guida che il suo account era stato cancellato e non era recuperabile. Ha quindi postato il tweet che vedete qua sotto: “Il disegno di Jesse per Vanity mi ha fatto cancellare l’account. Questo è il mondo in cui viviamo.”

Il pezzo uscirà come singolo in 7” ma non ci sono ancora dettagli su una data di uscita. Poco fa Arca aveva condiviso un’altra nuova canzone, Washed Clean, e il video ufficiale di Sad Bitch. Ha inoltre lavorato al nuovo disco di Bjork e pubblicato in free download Sheep, una colonna sonora per una sfilata di moda.

Exit mobile version