Home Notizie Brevi Frank Ocean torna con un nuovo album e una rivista

Frank Ocean torna con un nuovo album e una rivista

0

frank ocean

La notizia di un nuovo disco di Frank Ocean era nell’aria già da mesi; da quando, a novembre, l’artista lanciato da Odd Future aveva condiviso una nuova canzone intitolata Memrise. Sempre tramite la sua pagina Tumblr il cantante ha finalmente svelato i primi dettagli del seguito di Channel Orange.

Nel suo ultimo post appare la foto qui sopra, in cui Ocean guarda delle riviste intitolate Boys Don’t Cry, e una didascalia che cita “Ho due versioni. Ho dueee versioni…” con gli annessi hashtag #ISSUE1 (prima pubblicazione), #ALBUM3, #JULY2015. Billboard ha in seguito confermato che, sì, l’artista di New Orleans a luglio pubblicherà sia il suo attesissimo terzo album, che il primo numero di una rivista. I titoli di entrambi sono ancora sconosciuti, anche se con ogni probabilità almeno uno dei due avrà come nome Boys Don’t Cry.

Nell’attesa di nuove informazioni trovate qui sotto Hero, brano realizzato per la Converse a cui hanno partecipato Frank Ocean, Diplo e Mick Jones e Paul Simonon dei Clash.

Exit mobile version