Home Notizie Brevi Grimes condivide il video di un inedito, REALiTi

Grimes condivide il video di un inedito, REALiTi

0

grimes

Grimes ha realizzato un video per una canzone di due anni fa mai pubblicata. Il brano si intitola REALiTi ed è stato rispolverato dall’artista canadese come omaggio ai suoi fan sparsi per l’Asia, location di un tour del 2013. Il video è stato diretto dalla stessa Claire Boucher ed è un collage di riprese della tournée e dei viaggi della cantante nel continente asiatico. Questa è la didascalia della clip su YouTube:

Dato che questa non sarà più nell’album, la pubblico come ringraziamento speciale a tutti i miei fan di Singapore, Kuala Lumpur, Manila, Jakarta, Hong Kong, Shanghai, Pechino, Taipei, Seoul, Osaka, Nagoya e Tokyo che sono venuti ai concerti! È stato un onore suonare con un mucchio di band fantastiche e viaggiare in posti dove altrimenti non avrei avuto modo di andare.

Questa canzone non è mai stata finita. È una demo dell’ ~ album perduto ~, registrato all’inizio del 2013. Ho perso il file Ableton, quindi non è né mixata né masterizzata. Ho provato a rendere l’mp3 in uno stato ascoltabile, ma è stata inizialmente registrata in modo pessimo e non doveva essere ascoltata da nessuno, quindi è un po’ un casino haha.

Qui sotto potete guardare il video di REALiTi. Mentre in questo articolo trovate il mix realizzato da Grimes per BBC Radio 1.

Exit mobile version