Stephen Colbert vende Michael Stipe dei R.E.M. per un quarto di dollaro al Colbert Report

Date:

stipe colbert

Stephen Colbert ha condotto ieri, 18 dicembre, l’ultimo episodio del Colbert Report prima di prendere il posto di David Letterman come guida dello storico Late Show. Durante l’episodio, Colbert ha ripreso una gag di qualche anno fa tirando in mezzo Michael Stipe.

Nel 2011, dopo lo scioglimento degli R.E.M., Colbert parlò del fatto dichiarandosi infastidito dalla cosa. Quindi, per commemorare il gruppo, decise di inserire Stipe sul suo “Shelf of Honor”, una sorta di mensola su cui tiene in esposizione oggetti a lui cari (ad esempio lo scudo di Capitan America e un microonde rubato dalla green room dell’O’Reilly Factor). Seduto sulla mensola, Stipe cantò Lean On Me assieme a Brian Eno e Good Kind Wenceslas con Mandy Patinkin.

Nell’episodio di ieri, Colbert ha mandato in onda un segmento in cui cercava di vendere alcuni dei suoi oggetti – tra cui Stipe, il cui prezzo era un quarto di dollaro. Potete guardare il tutto qua sotto.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo