Home Notizie Brevi Guarda: Gazebo Penguins, Trasloco

Guarda: Gazebo Penguins, Trasloco

0

gazebo penguins trasloco

I Gazebo Penguins, trio emo/hardcore/punk che viene a volte da Correggio e a volte da Zocca, hanno pubblicato quest’anno il loro secondo disco in italiano, Raudo. Il primo video estratto dal disco era stato È finito il caffè. Arriva oggi, invece, una clip per Trasloco: il video è stato creato grazie al contributo dei fan della band, che hanno disegnato fotogrammi e fotogrammi del gruppo, poi riassemblati. La band ha condiviso uno stato su Facebook a proposito:

Amici e amiche, qualche mese fa abbiamo lanciato una campagna per chiedervi se vi andava di ridisegnare qualche fotogramma di un video che avremmo girato.

Avete aderito in centinaia, avete fatto delle tavole che sono splendide, abbiamo trascorso ore a spulciare ogni singolo fotogramma e ancora ce ne mancano tantissimi da scoprire.
Il video ora è on line, la regia è di Mirco Marmiroli in collaborazione con OFF – Ozu Film Festival e Scuola Internazionale di Comics.

Mettetevi di fianco una pastiglia per il mal di testa, sorbitelo tutto d’un fiato, poi puntate a caso sulla timeline e ad ogni colpo si aprirà un piccolo mondo, sempre diverso, sempre TOTALE.

Cose così non capitano spesso, almeno a noi: cinque alto, ALTISSIMO a tutti voi.

I Gazebo Penguins sono correntemente in tour con una formazione un po’ particolare. Potete guardare il video di Trasloco qua sotto.

Exit mobile version