The Jesus And Mary Chain: un box da 11 vinili per il trentesimo anniversario

Date:

Come riporta Slicing Up Eyeballs, The Jesus and Mary Chain pubblicheranno il 2 dicembre (via Demon Music Group) un box da 11 vinili per celebrare il trentesimo anniversario della band. Il box comprenderà i 6 album in studio, uno live, due LP contenenti sessioni di registrazione alla BBC, un LP di tracce B-side e rarità, un poster, e un libro di 32 pagine con foto e interviste.

I sei album in studio sono stati ri-registrati dagli originali, inclusi Psychocandy del 1985, Darklands del 1987,  Automatic del 1989, Honey’s Dead del 1992,  Stoned & Dethroned del 1994 e Munki del 1998. L’album live include registrazioni dal 1992 e dal 1995, mentre l’LP delle sessioni alla BBC riunisce registrazioni dal 1984, 1985, 1986, 1988, 1989, 1994, e dal 1998.

Le canzoni B-side e le rarità da inserire nell’LP saranno scelte in base ai voti dei fan: qui, si può votare tra 80 tracce diverse. Curiosità: mentre voti puoi pubblicare una foto della tua faccia (le immagini saranno probabilmente inserite nel poster).

The Complete Vinyl Collection sarà disponibile a questo link, dove trovate anche la tracklist completa.

Qui sotto potete guardare il trailer per la collezione di vinili, e ancora più sotto Just Like Honey, dal loro album di debutto Psychocandy.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico