The Soft Moon, a settembre arriva il nuovo album. Ascolta e guarda il video del singolo Him

Date:

Him è il primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album dei Soft Moon, prevista per settembre

RUMORE COVER FB NATALE 2023

The Soft Moon, ovvero il progetto del multistrumentista Luis Vasquez, tornano a distanza di quattro anni da Criminal con il nuovo album Exister, in uscita per Sacred Bones il 23 settembre. “Lo scopo di questo disco è di condividere ogni emozione che provo”, spiega Vasquez, “Non ci sono due canzoni uguali. Si tratta di esistere nel mondo come essere umano e di provare emozioni ed esperienze nel corso della propria vita”. 

Il primo singolo estratto dall’album, che testimonia i molteplici cambiamenti affrontati da Vasquez nel corso degli ultimi anni, fra cui il trasferimento da Berlino a Joshua Tree, California, per cambiare aria e trovare più spazio durante il lockdown, è Him, che potete sentire e di cui potete vedere il video qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico