Terraforma 2018, annunciati i primi nomi

Date:

Terraforma, il festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale, arriva alla sua quinta edizione, che si terrà dal 29 giugno al 1 luglio 2018 nella consueta location del bosco di Villa Arconati-FAR a Bollate (Milano).
I primi artisti annunciati sono Plaid & Felix’s Machines, con la loro interazione uomo-macchina che unisce amplificazione naturale ed elaborazione audio sincronizzata con percorsi di luce e movimento, il percussionista iraniano Mohammad Reza Mortazavi, la dj e producer Nkisi, portavoce della diaspora degli artisti africani attraverso il collettivo NON, il progetto Imaginary Softwoods di John Elliott degli Emeralds, l’etnomusicologo Florian Meyer e il producer Donato Dozzy, già presente nella scorsa edizione.
La nuova immagine di Terraforma 2018, progettata da 2015.vision, è nelle mani di Emanuele Marcuccio, artista laureato in Arti Visive presso l’Ecole Cantonal D’Art di Losanna e la Mountain School of Arts di Los Angeles, le cui opere sono state esposte in tutto il mondo.

Qui trovate il nostro racconto di qualche anno fa, mentre i biglietti early bird per i tre giorni di Terraforma 2018 incluso il campeggio sono in vendita qui.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo